Partenza ore 7:30, oggi previsti 630 km.

Parto presto, percorro circa 100 km di strade normali, tagliano la parte di autostrada che va verso Parigi, rientro poco dopo Bourges, e vado direzione Le Mans, passo Tours, autostrada, autostrada, autostrada…….non ne posso più, esco un po prima del previsto e affronto un po di colline francesi nel bel mezzo della Loira, le strade sono eccezzionali, prima di rendermene conto arrivo diretto al Museo del Circuit du Le Mans, proprio a ridosso del famoso Circuito Internazionale.

Riparto dal museo e direzione Mont Saint-Michel, continuo ad attraversare la Loira sempre percorrendo strade normali, e piano piano entro nella bassa Normandia.

Eccolo, attraverso un campo, non dimenticherò mai l emozione di averlo avvistato, li nello sfondo Mont Saint-Michel’è.

Grio, giro, e rigiro, ma gli accessi sono tutti chiusi e non riesco ad arrivare al paese. Brutto dirlo, sopratutto quando sei sei qui e lo vedi praticamente li da toccarlo, ma devo proseguire, sono le 17 e ho ancora circa 200 km di strade normali da fare.

i paesaggi sono bellissimi, paesino dopo paesino alle 20:30 circa sono arrivato.

Francia

Stasera mi fermo in un bed and breakfast fantastico, rimarrò qui stasera e domani sera, poi domenica ripartirò destinazione Ardenne.

 

Social:
Email
Facebook
Facebook
YouTube
YouTube
Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *