Via della Libertà Day 10 Zel am See ( Austria ) – Bagni di Lucca ( Italia )

8Mi alzo alle 7:00, ormai come tutti i giorni più o meno, oggi sono previsti circa 600 km fino a Casa.

oggi mi Aspetta il Großglockner, il Passo piu alto e stupefacente dell’Austira, alle 9:00 sono all ingresso, pago quasi € 30.00 e vado.

Bè qui i commenti positivi si sciupano quasi, la strada e come una pista, e dopo un pò di km il panorama diventa incredibile. Comincia la neve, alta almeno tre metri a bordo strada e io sono davvero un bambino sull isola che non c’è.

Mi fermo a fare due foto sulla cima, purtroppo non posso salire fino su in alto perche ancora c e neve e la strada e chiusa, ma già qui mi sembra di essere sul tetto d’Europa…. siamo altissimi…bellissimo..

Riparto e la discesa e degna della salita, ovviamente fino che non arrivo al cartello italia e dopo 20 metri nel bel mezzo della strada ce una bella traccia che a noi motociclisti piace, cosi devono pensare in italia quelli che rifanno le strade… prano al Lago Lisandro, posto stupendo, poi proseguo, cortina, belluno , e prendo l autostrada che mi accompagna fino a Sasso Marconi, per poi prendere la Porrettana e giungere fino a casa.

A casa il Regalo più bello è lui……..

Social:
RSS
Follow by Email
Facebook0
Facebook
Google+34
Google+
https://www.riccardoguerrini.it/2017/06/08/day-10/
YouTube4k
YouTube
Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *