Ci alziamo alle 7:00, oggi abbiamo previsto circa 600km.

Da Cracovia, su indicazione di amici ci dirigiamo verso la valle di Zakopane, e per i primi 50 km ci godiamo il paesaggio, purtroppo i restanti 70 km di strade normali ci danno una brutta lezione. Stanno costruendo un’autostrada, che attraversa diverse vallate, e ci sono i lavori in corso………abbiamo impiegato circa 4 ore per fare 70 km, superando dove possibile il serpente che ci ha accompagnato fino a Zakopane. Siamo arrivati esausti, ci fermiamo per fare due foto dove il traffico si è un pò smaltito, abbiamo fatto 120 km e siamo a pezzi. Facciamo un passo fantastico proprio sopra Zakopane che va in direzione di Ruzomberok, le valli sono uno spettacolo, e le case prendono uno stile tutto loro,

Entriamo i Slovacchia, e la traversiamo tutta via strade normali, e bellissima, natura ovunque ci giriamo, e strade poco trafficate, quindi mangiamo km, prossimo obbiettivo Budapest.

Arriviamo attorno alle 19:00 a Budapest, ci intrufoliamo con le moto cariche nel pieno centro, facciamo le foto di rito, poi inserisco nel navigatore la destinazione seguente, Seghedino.

 

L’obbiettivo di oggi era arrivare il piu vicino possibile a Seghedino, in modo da svegliarsi e visitare il centro, la destinazione successiva sul piano di viaggio è Timisoara in Romania.

Fra le foto e il resto usciamo da Budapest alle 21:00, e tardi, la coda di stamani ci ha spaccato la giornata. Ci fermiamo ad un Mc, e decidiamo di camminare ancora qualche ora in direzione Seghedino.

Alle 24:00 circa decidiamo di fermarci, usciamo dall’autostrada e cerchiamo un posto per dormire, siamo a poche decine di km dalla meta, siamo anche un pò cotti e il riposo della giornata di ieri lo abbiamo praticamente già esaurito. E’ l’ora di provare la tenda….

E’ praticamente l’una, siamo davvero stanchi, montiamo le tende e pochi minuti dopo dormiamo come sassi.

 

 

Social:
Email
Facebook
Facebook
YouTube
YouTube
Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *