Day 5 Viaggio Est 2017 Seghedino ( Ungheria ) – Timisoara ( Romania ) – Nis ( Bulgaria )

Sveglia alle 7:00, ho dormito poco e nulla. Ci siamo risvegliati in un Pescheto…( la colazione e sicura )

Oggi scendiamo il più possibile, sono in programma anche la visita di Seghedino, Timisoara e Belgrado, e con le moto i centri cosi grandi sono sempre pieni di insidie.

Partiamo e pochi km dopo siamo a Seghedino.

 

 

Facciamo due foto e andiamo, direzione Romania.

Avevo già deciso di toccare Timisoara, prima grande citta a una distanza ragionevole.

Proseguiamo, adesso direzione Belgrado, prima di arrivare alla Dogana, troviamo questa struttura con le scritte chiaramente dedicate alla mia mitica Fiorentina, purtroppo fuori da credo un Bar c’è un po’ di confusione e siamo a diverse decine di km da centri un po più grandi, quindi decido malgrado tutto di fare una foto e rientrato in Italia informarmi su questo posto.

Arriviamo alla dogana.

 

Entriamo in Serbia, e pochi km prima di Belgrado decidiamo di fermarci a mangiare, vediamo un ristorante sulla dx e siamo a tavola. Voglio mangiare portate tipiche, e quindi dico al tipo, un bestione che va a duecento in su e giù, e nel ristorante ormai sono le 15:00 ci siamo solo noi, di portarci qualcosa di locale……..passano 5 minuti e il tipo arriva con una carretta……..dentro un tegame e capisco che è agnello…..quando lo assaggio capisco però che si tratta di pecora, non che non mi piaccia ovviamente….quindi ci diamo dentro come due maiali…Patate e formaggi di contorno….

Paghiamo, e ripartiamo… Voliamo dentro Belgrado, ma c’è davvero molto traffico, infatti non facciamo foto, ma presto caricherò anche i video del viaggio, e ci sarà il video dedicato a Belgrado.

Arriviamo a Nis, sono le 20:30, anche oggi abbiamo viaggiato davvero molto.

E’ l’ora del letto…..

Social:
RSS
Follow by Email
Facebook0
Facebook
Google+34
Google+
https://www.riccardoguerrini.it/2017/08/15/day-5-viaggio-est-2017-seghedino-ungheria-nis-bulgaria/
YouTube4k
YouTube
Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *