Sono credo le 10:00, mi sveglia un’amica con una brioche alla cioccolata, e anche se la botta c’è, l’umore parte alla grande.

Mi alzo, vado nel bagno e mi do una sciacquata, cerco di riprendermi un pò, ma siamo con un gruppo dove ci metto pochissimo a riprendermi…..siamo con Gabrio e Samantha, coppia con la quale abbiamo riso e scherzato fin dall’imbarco, lui va a giro con una BMW splendida e una sella di pecora ( AD AGOSTO). Grande Gabrio……..

Arriviamo ad Ancona, sono le 12:00 circa, ci fermiamo a mangiare con il gruppo e ripartiamo, ci fermiamo pre prendere un caffè e ritroviamo un grandissimo, Jonathan Magoni, con una BMW adventure veramente preparata al top per le spedizioni…la moto c’è piaciuta…grandissimo …… proseguiamo con Gabrio e Samantha  che percorrono con noi la strada fino a Prato,circa 300 km praticamente scortandomi, ma oggi la moto, questa bastarda, sembra andare senza problemi, e io sono di nuovo incredulo…..a Firenze pero rientro nella realtà della moto che non va, si ripresenta il problema, ma ormai mi sento a casa.

Ci salutiamo con la coppia di Prato, e percorriamo gli ultimi circa 70 Km.

ECCOCI, moto scaricata, sono le 20:00 adesso una bella cena e poi un po di riposo mi ci vuole per davvero.

Voglio ringraziare tutte le persone che ho conosciuto durante questo fantastico viaggio, e mandare un saluto a tutti quelli che mi hanno seguito, sia su FB sia qui nel mio diario on line, commentando anche nei peggiori momenti dandomi la carica di cui avevo bisogno.

Alla prossima ………

 

Compagno di viaggio per caso, visto che si è aggregato solo a due settimane dalla partenza, ma lo ringrazio molto per il supporto, e la determinazione che pochi hanno.

OTTIMO COMPAGNO DI VIAGGIO…

 

Social:
Email
Facebook
Facebook
YouTube
YouTube
Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *