Marocco 2018

Buonasera a tutti,

ieri, io e il mio compagno di avventure David, compagno quando non sono in solitaria, abbiamo confermato il viaggio in Marocco, quindi da oggi parto ufficialmente con l’organizzazione che voglio condividere con voi.

Come con i miei precedenti progetti, condividerò il link di questa pagina, per dare l’opportunità a tutti di commentare, ma sopratutto offrire consigli in merito.

Il primo tassello da sistemare, che si porta dietro mille paranoie è il percorso.

Abbiamo deciso di partire il 15 Febbraio, e quindi arrivare il 17, il rientro è previsto per il 26 con arrivo il 28, quindi abbiamo 8-9 giorni da sfruttare a pieno.

Nella mappa sotto, trovate i punti in cui ho deciso di passare, punti scelti in base a video e recensioni lette su internet. Sicuramente apporterò modifiche alla mappa più e più volte, ma da qualche parte bisogna pur partire…

Come si può notare dalle info i km previsti per questo percorso sono circa 2500, tenendo conto di almeno 8 giorni con minimo una media di 300-400 km al giorno più un po di visite voglio arrivare a creare un percorso intorno ai 3000. ovviamente la base e questa, quando entrerò meglio nei dettagli come vallate ecc ecc i km aumenteranno di sicuro.

Per quanto riguarda le informazioni ho parlato con un Amico che molti di voi conosceranno che si Chiama Marcello Carucci, che mi ha vivamente sconsigliato di viaggiare dopo il tramonto, causa di possibili rotture di scatole, voglio intanto ringraziarlo.

Chiederò ad un’alto amico motoviaggiatore Sandro Gliottone di indicarmi un paio di percorsi che ho visto nei suoi video, per essere sicuro di non perdermi certi posti, e ovviamente chiedo a tutti coloro che hanno fatto questo viaggio, di commentare aiutandomi e aiutando chi leggerà questo articolo.

Questi sono i punti che mano a mano compilerò per il progetto.

 

  1. Previsione tappe
  2. Luoghi dove dormire
  3. Informazioni generali
  4. Costi – Documenti necessari
  5. Bagagli
  6. info ricevute e accettate dai commenti

Per adesso è tutto, continuate a seguire questa pagina che verrà modificata in tempo reale giorno per giorno.

 

Mi raccomando commentate e consigliate…….anche con foto……grazie….

 

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo………

Social:
RSS
Follow by Email
Facebook0
Facebook
Google+34
Google+
https://www.riccardoguerrini.it/2017/11/30/marocco-2018/
YouTube4k
YouTube
Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *