Dopo l’esperienza in Bulgaria e Albania, mi sono deciso con pochi € a fare questo acquisto, che sicuramente mi dara sotto l’aspetto mentale, quella tranquillità a mettere benzina che avevo un pò perso.

Al rientro faro anche una recensione del filtro.

 

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO
Filtro benzina HDM3D con separazione dell’acqua dal carburante al rifornimento. NUOVISSIMO E INNOVATIVO SISTEMA DI SALDATURA DEI LEMBI DEL FILTRO PER LA MASSIMA SEPARAZIONE E BLOCCO DI ACQUA E SPORCO MEMBRANA XL+ ANCORA PIU’ GRANDE 600cm quadrati

I filtri, data la matrice evoluta, sono molto selettivi e longevi, lavabili, permettono un veloce rifornimento ed evitano, data la loro forma e la calzata sul bocchetto di alimentazione, il ritornare in circolo di contaminanti intrappolati o bloccati durante il rifornimento.

Durante il rifornimento il filtro separa attivamente l’acqua e i contaminanti lasciando passare solo benzina filtrata e “pulita”. Durante il rifornimento, in caso di volumi importanti di acqua, il filtro impedira’ il passaggio anche della benzina e potra’ essere facilmente estratto e vuotato per proseguire il viaggio.

un saluto agli amici di Guglatech.

Social:
Email
Facebook
Facebook
YouTube
YouTube
Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *