E voi fate la prova carico prima di partire ? Questa è la mia!

Stamani visto il meteo poco buono, invece di farmi un giro, ho deciso di fare una prova carico della moto, attrezzi, borse, borsone ecc ecc.

Ho deciso di aggiungere due valige supplementari alle Outback, quella sopra la 37 con gli indumenti anti pioggia, gilet alta visibilità e copri moto, l’altra, con apertura frontale, L ho riservata per le videocamere, e il drone, in modo da averla sempre a disposizione per effettuare i video.

Nel borsone centrale posteriore, andranno tutti gli indumenti miei personali e per l’igiene. Nelle valige laterali, ho previsto di mettere altri articoli personali e nella borsa da 48 lasciare spazio per inserire la borsa drone e accessori, e il casco in caso di sosta. Nelle due borse paramotore, ho inserito un Fast, una piccola pala da campeggio, delle cinghie eleastiche borse emergenza benzina, due camere d’aria è una bomboletta per la ingrassare la catena.

Nella borsa serbatoio, terrò documenti, salviette, telefono, macchina fotografica, e cose di prima necessità.

Nella borsa parallela alla marmitta che contiene attrezzi, ho inserito cacciaviti, nastro, fasciette, chiavi varie ecc ecc.

Insomma, per adesso mi sembra di aver sistemato tutto, sabato prossimo ultimo ceck alla Honda Motortime di Lucca, e poi si parte!!!

Social:
RSS
Follow by Email
Facebook0
Facebook
Google+34
Google+
https://www.riccardoguerrini.it/2018/02/04/e-voi-fate-la-prova-carico-prima-di-partire-questa-e-la-mia/
YouTube4k
YouTube
Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *