2 Giorno 16/02/2018

Buongiorno, siamo al secondo giorno di nave, stanotte in cabina sembrava di essere in un forno, solo stamani abbiamo saputo che c è un problema con il riscaldamento e che stanno cercando di sistemarlo. Non sono riuscito a dormire molto bene, sono abbastanza sfatto, ma abbiamo ancora un giorno e più e quindi cercherò di riposarmi per arrivare il più fresco possibile.

Abbiamo fatto un po’ di amicizie, i tre centauri italiani viaggiano con moto per me incredibile, due Honda 350, è una Suzuki dr350 se non sbaglio, ma non ne ho idea, dalle foto di ieri si capisce che non sono proprio ultimi modelli. Una delle due Honda è andata in panne ancor prima di arrivare a Genova, ma il tipo non si è perso d’animo ed è riuscito ad imbarcarla, tenendo conto che scenderanno in off road fino a Dakar mi sento piccolo piccolo rispetto a loro. È stata anche questa una lezione.

Oggi ci aspetta una giornata di esplorazione nave, merende, ecc ecc.

Sono le 17:00 e ci ritroviamo sul ponte con i centauri, loro sono veterani del Marocco, decidiamo di visionare con loro l cartine, è uno di loro ha una carta direi storica, dove ha segnato tutte le strade fatte, belle e non belle, asfaltate e non, ecc ecc.

Mi danno anche il numero di una guida che da Merzouga, dicono, riuscirebbe a farci passare dal deserto su una pista percorribile con le nostre moto, ma precisano di non sapere se il numero è sempre buono, quindi Mi segno il numero tel, al quale abbiamo deciso di mandare un mess appena sbarchiamo, scatto due foto alla loro mappa, per avere alcuni punti di riferimento e chiacchieriamo un po’. Tutto sommato la giornata è passata molto velocemente e prima di andare a letto voglio giocare almeno un 20 alle slot del casino viaato che siamo in mare aperto, e qui chiudo ti trovo? Il sosia di Peppino di Capri, che è il direttore delle slot incredibile…

Purtroppo non sono stato fortunato alle slot, ma non siamo qui per giocare e visto che sono ormai le 23:00 c’è ne andiamo a letto belli gasati in vista dell arrivo di domani a Tangeri.

Buonanotte.

Se ti è piaciuto il mio articolo condividilo, non costa nulla e a me fa piacere. Grazie.

Social:
RSS
Follow by Email
Facebook0
Facebook
Google+34
Google+
https://www.riccardoguerrini.it/2018/02/16/2-giorno-16-02-2018/
YouTube4k
YouTube
Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *