Siamo Arrivati in Marocco, con un ritardo di oltre 3 ore, avevo calcolato di arrivare alle 14:00, e di sbrogliare le pratiche nel giro di un paio di orette, ma purtroppo siamo sbarcati alle 15:45, e abbiamo finito di sbrogliare la documentazione necessaria per entrare in Marocco alle 17:30.

Salutiamo gli amici che ci hanno accompagnato per i due giorni di Traghetto, loro vanno verso Dakar.

 

Abbiamo deciso di modificare la tappa prevista, visto il ritardo, ma comunque di mangiare immediatamente un pò di km, visto anche i due giorni di nave, ma anche perché al porto, onestamente non ho trovato un’atmosfera molto tranquilla, ragazzi marocchini che scavalcavano la recinzione di alcuni metri come non esistesse, come formiche, per chiedere elemosina a chi stava attraversando la dogana, polizia ovunque ad inseguire questi ragazzi, che non mi sono sembrati pericolosi, ma ho preferito allontanarmi un pò.

Una volta uscito dal porto, mi dirigo verso Ksar es Seghir, per poi prendere la P4701 Che mi porta attraverso delle colline fantastiche fino a Tetouan, qui puoi vedere nel dettaglio la mappa del percorso Mappa Giorno 3.

Arrivati a Tetouan,

trovo su Booking una sistemazione a € 36,00 con prima colazione in un Hotel fantastico.

Oggi è stata una giornata un pò stressante, le procedure di ingresso in Marocco non sono state difficili, ma un pò lunghe, e anche se i km sono stati pochi stasera mi sento un po raffreddato, quindi tutti quei medicinali che avete visto nel video, mentre preparavo le valige mi saranno di certo utili stanotte.

Domani spero di poter arrivare a Fes, dove abbiamo deciso di fermarci almeno mezza giornata per visitare la citta Antica.

Per oggi e tutto, domani sveglia presto e via a mangiare km e a scoprire questo paese Favoloso.

Buonanotte.

 

 

 

 

 

 

Social:
Email
Facebook
Facebook
YouTube
YouTube
Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *